Il tostapane della Smeg TSF02RDEU è un vero capolavoro del design che potete regalare garantendovi un figurone. La Smeg continua per la sua strada dei favolosi anni '50 e sforna oggetti bellissimi a ciclo continuo.
Dopo il mito frigorifero, che tutti abbiamo visto in Bake Off Italia, e di cui vi ho parta in due post precedenti RB32RR1 e RB32 ecco arrivare tostapane, bollitori, impastatori e frullatori.
Il tostapane Smeg TSF02RDEU è l'oggetto più bello, ovviamente a mio parere, un capolavoro del design. Disponibile in diversi colori, partendo dal classico e bellissimo rosso, passando per i pastelli crema, azzurro ed infine i classici nero e cromo.
La versioni di cui vi sto parlando nasce per abbrustolire 4 fette di pane da toast contemporaneamente. Il corpo è completamente in acciaio stampato. Tra le caratteristiche principali troviamo quanto segue: vassoio raccogli briciole removibile in acciaio inox; 6 livelli di riscaldamento; quattro funzioni riscaldare, scongelare, annullare, bagel; piedini antiscivolo e avvolgi-cavo.
Talmente affascinante da poterlo tenere in mostra nella propria cucina per farne un punto d'attenzione per gli ospiti.