Da Samsung arriva il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo, uno smartphone entry level dal grande display. Salvo che per Nokia con il Lumia 1320 tutti gli altri produttori di phablet avevano snobbato il segmento basso dei phablet, Samsung a velocemente posto rimedio a questa grave mancanza con il Galaxy Note 3 Neo.
Il Neo è più sottile rispetto al suo fratello maggiore e la finitura del dorso richiama l'ecopelle sempre vista nel Note 3. Un entry level che nel design richiama il lusso, il tutto abbinato ad un processore Hexa Core da 1.7 Ghz e 2Gb di RAM.

Dotato del pennino come tutta la serie Note che strizza l'occhio al consumer professionale per facilitare la vita a chi lo usa per lavoro.
Tra le altre caratteristiche troviamo: la connessione dati 4G, il modulo NFC, lo slot micro SD per espandere la memoria fino a 64 Gb, fotocamera secondaria da 2Mp, WiFi, Bluetooth e la connessione di rete DLNA. Insomma la dotazione è completa con alcune riduzioni di specifiche che potrebbero certo non dare fastidio. I colori disponibili sono 3: bianco, nero e il simpatico verde chiaro.

Un ottimo prodotto ad un prezzo molto interessante.
Parlando proprio del prezzo il nuovo Note 3 Neo lo trovate su Amazon
a 338 euro comprese le spese di spedizione, un ottimo prezzo per una scelta ottima in rapporto alla qualità / prezzo.