Panasonic TX-L42ET60E un televisore dalle ottime caratteristiche da acquistare senza spendere una follia. Se volete un nuovo televisore ma non volete spendere soldi per un 4K come il Sony KDL-55X9005A ma volete vedervi il Campionato Mondiale brasiliano qil Panasonic TX-L42ET60E è la scelta giusta.
Monta un pannello IPS led full HD con 3d passivo 42" con una frequenza a 600hz con un tempo di risposta di 5ms dai bellissimi risultati.
Anche se è un televisore economico il design è molto bello ed elegante grazie ad uno spessore ridotto, ad una piacevole cornice in colore argento ed un forma minimalista ma gradevole.
Appena si accende la TV ci si trova difronte ala schermata"My Home Screen" che mostra le funzionalità usate più di frequente, una specie di "start" con applicazioni e widget, trattandosi di una TV Smart, cioè multimediale e internet friendly.
Il menù di questo televisore è facile e semplice da usare con tutte le funzioni preimpostate di ottima taratura, tali da rendere le personalizzazioni pressoché inutili da usare.
Il display è molto buono, con una luminosità da alto di gamma e una precisione decisamente interessante e neri molto buoni anche in ambienti ben illuminati.
La visione laterale è ottima, quindi anche se siamo in tanti a guadare non ci sono problemi di vedere peggio se si è un po' fuori centro.
Il 3D è di tipo passivo ed in dotazione sono presenti un paio di occhiali, ma anche quelli del cinema vanno bene. Un 3D si buona qualità che anche se non top di gamma è onesto in tutte le situazioni senza grosse problematiche. L'elaborazione delle standard è ottima e senza problemi.
Insomma un televisore dalle buone prestazione e tra i migliori in rapporto alla qualità / prezzo.
Un televisore multimediale che riproduce qualsiasi formato tra i più diffusi, come ad esempio AVI , MKV, WMV, MP4 e JPG. La sezione speakers è un surroundd 2.1con una qualità discreta.
Le connessioni presenti sono le seguenti; 3 HDMI e 2 USB. un component/composito, un ingresso RGB SCART accessibile tramite adattatore, una porta Ethernet, l’ingresso per l’antenna, l’uscita per cuffie, l’uscita audio digitale e lo slot per scheda SD. È presente anche l’ingresso per schede Common Interface per l’accesso a programmi a pagamento sul digitale terrestre. Ovvimanete connessione WiF.
L'unico vero appunto che si può fare a questo televisore è la mancanza di prese a portata dimano nei casi metti / togli, ma non è certo questo a diminuirne il grande valore.
Il costo ed è un'ottima notizia infatti con 530 euro più il trasporto lo potete acquistare sul sito TecnoMaster.