Pagine

lunedì 16 dicembre 2013

E' arrivata la Guida Michelin 2014 in formato cartaceo... per chi non ha dimestichezza con PC e Tablet è il perfetto ausilio del viaggiatore

E' disponibile la mitica Guida Michelin 2014. Per chi viaggia o semplicemente per chi vuole andare a mangiare nei posti migliori ma non ama la tecnologia, questo libro è come sempre un capolavoro.
Se qualcuno non la conoscesse, in poche parole la Guida Michelin è una prestigiosa guida per i ristoranti e per gli alberghi ma non solo super costosi, svaria da ristoranti abbordabili  fino a ristoranti dal prezzo molto importante.
Nella nuova edizione troviamo 29 nuovi ristoranti italiani che vedono di fianco al loro nome una
o più stelle (massimo tre) portando il totale dei ristoranti stellati a 329.
Con questa favolosa guida ovunque vi troviate vi aiuterà a trovare da dormire o da mangiare nei posti migliori.
Una breve descrizione e le informazioni basilari quali ad esempio il costo alla carta di una cena o di un a pranzo vi permetterà di decidere senza problemi. Un oggetto che i permette di stare tranquilli in ogni situazione.
Oltre al cartaceo è disponibile anche la App per Apple a questo link.
L'edizione 2014 suggerisce ben 3.841 alberghi (circa 200 le novità), inclusi 408 fra agriturismi, bed & breakfast e residenze d'epoca. Sono 2.722, invece, i ristoranti segnalati, fra cui 294 che propongono un pasto completo a meno di 30 euro, bevande escluse.
Il costo di questa guida sul sito Amazon è di 18.51 euro al quale aggiungere il trasporto, essendo gratuito solo spendendo più di 19 euro.