mercoledì 25 settembre 2013

Da Philips VisaPure la spazzola vibrante per la pulizia del viso

Philips presenta un oggetto per la pulizia del viso: VisaPure. Pelle pulita senza dover andare in un centro estetico, come sempre Philips presenta un oggetto di qualità e di efficienza per una pelle splendida.
La spazzola vibrante garantisce un'accuratezza nella pulizia della pelle ben superiore a quello che potreste fare manualmente senza però essere troppo aggressiva, grazie anche al timer che permette di evitare di eccedere nell'insistere sulla pelle.


Per meglio adattarsi alle proprie caratteristiche della pelle ha due modalità: pulizia delicata e pulizia profonda. In aggiunta ai programmi nel set sono presenti due spazzole, una per pelli normali ed una per pelli sensibili, il tutto per meglio calibrare  la spazzola vibrante della Philips alle proprie esigenze.
Per la massima flessibilità può essere usato anche sotto la doccia ed ha una carica di 30 minuti, mentre la ricarica completa dura 6 ore. Il supporto in dotazione è  anche la ricarica, quindi riponendo la spazzola inizia la ricarica della batteria.

Oltre alle due spazzole di serie ne esistono alcune acquistabili a parte:come la esfoliante e la pelli extra sensibili. 
Da non sottovalutare il design molto elegante e piacevole. Disponibile in due colori: rosa e azzurro. 
Dopo pochi giorni di utilizzo vedrete subito le prime differenze, da provare assolutamente.
Il prezzo di listino è di 149.99 euro, mentre su Amazon la trovate a 118 euro.