La Canon PIXMA MX925 è una nuova all in one di ottima qualità e dotata di tutto quello che serve. Alimentatore automatico che tiene fino a 35 fogli, vassoio che tiene fino a 250 fogli, stampa fronte / retro automatica, vassoio per la stampa sui cd / dvd, stampa fotografica, connessione Wifi, display da 3" e funzioni fax, fotocopia diretta e scansione.
Una all in one veramente completa, che fa tutto quello che potete pensare vi possa servire. Non discutiamo la qualità della stampa che come per tutte le Canon è veramente ottima anche e sopratutto nella stampa delle fotografie.

La qualità è certamente un punto grande di forza della Canon PIXMA MX925 in tutte le condizioni, mentre gli ingombri sono a mio parere in alcuni casi un problema,, infatti le dimensioni non certo contenute sono le seguenti: 491 x 396 x 231 mm per un peso di circa 12 kg.
Le interfacci disponibili oltre al WIFi e allla classica porta USB è presente anche una scheda di rete per poter centralizzare la stampante sulla propria rete di casa o dell'ufficio.
Molto veloce nelle stampe tradizionali o per le fotocopia, mentre per le stampe fotografiche il tempo i dilata un poco senza però essere fastidioso.
Permette di stampare via wifi anche dal telefonino o dal tablet.
Non è presente invece nessuno slot per card tipo le SD, e questo è parzialmente giustificato dalla presenza del WiFi e del bluetooth opzionale.
Il costo di questa stampante, su internet parte dai 150 eur più le spese di trasporto, un buon sito potrebbe essere Diwo dove si spende 157 eur + 9.9 eur.