Per i giocatori che usano l'Xbox o il PC un gran bel controllo è il Razer Sabertooth . Dotato anche di un piccolo display OLED per poter personalizzare il controller in modo rapido e semplice.
Escludendo i giochi in cui è richiesto specificatamente un volante o una cloche d'aereo questo Joypad è veramente il numero uno in questo momento.
- 2 pulsanti multifunzione dorsali
- 4 pulsanti multifunzione removibili
- 4 pulsanti azione retroilluminati Hyperesponse
- Schermo OLED per la personalizzazione delle funzioni
- Superficie gommata antiscivolo
- Cavo in fibra intrecciata, leggero, lungo 3 m
- Custodia da trasporto
- Jack per cuffie da 2,5 mm
- Dimensioni approssimative: 110mm (Lunghezza) x 154mm (Larghezza) x 57mm
Nell'uso reale ancora di più ci si accorge che è un game pad veramente eccezionale. Il joypad ha il giusto peso e gli elementi di comando sono eccezionali da utilizzare. I joystick hanno facili da usare e rimangono incollati ai pollici tramite un antisdrucciolo veramente ottimo. Tutti i controlli danno una sensazione di immensa fiducia nell'uso rispetto ai concorrenti. Anche la disposizione dei comandi e il layout generale lo pone ai vertici della categoria.
I materiali con chi è costruito danno una sensazione di qualità e ricchezza ed insieme alla personalizzazione pressoché infinita lo rende un oggetto del desiderio.
Se proprio devo trovare un difetto è la mancanza di un collegamento senza fili, anche se il cavo USB non impedisce di giocare molto bene.
Con il gamepad Razer Sabertooth è stato fatto un grande passo in avanti senza però stravolgere o inventare sulla di clamorosamente nuovo. Se a tutto quello di buono che fa il Razer Sabertooth aggiungiamo che lo possiamo trovare su Amazon a 81 eur. il gioco è servito in guanti bianchi.