La Oakley creato una collezione per festeggiare le Olimpiadi di Londra 2012.
Sempre nella stessa collezione che meritano di essere provati
Anche se entranbi gli occhiali sono esclusivi per gli UK, è possibile acquistarli anche in Italia, ad esempio utilizzando Ebay.
Se invece vi piace rimanere su una versione più italiana vi consiglio i DUCATI SCALPEL, anche se il risultati della rossa su due ruote quest'anno non sono dei migliori, l'affetto per questo marchio rimane intatto nazi dobbiamo essere più vicini nei momenti più difficili e non è detto che già dal prossimo anno si possa tornare a fare bei risultati made in Italy in Moto GP.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva la Oakley è famosa proprio per i materiali e per le lenti di ottima fattura. Adatti sopratutto per un uso sportivo, infatti il materiale con cui sono costruiti permette di mantenere un'ottimo grip anche in presenza di sudore.
Caratteristiche peculiari di questi occhiali sono: intercambiabilità delle lenti, ottima visione periferica grazie alla curvatura delle lenti, protezione ai raggi UV, resistenza agli urti secondo la norma ANSI Z87.1 anche ad alta velocità, montatura leggera e resistente.