giovedì 27 marzo 2014

Un occhiale da sole per l'estate... belli e freschi i nuovi Ray-Ban Wayfarer

Il New Ray-Ban Wayfarer con codice RB2132, reinventa, in una versione leggermente più piccola, il modello più famoso nel mondo degli occhiali da sole.




Il New Wayfarer ha una forma più arrotondata e propone colori classici e di tendenza. Con una personalizzazione portata addirittura all'estremo.
Come potete vedere nel sito Ray-Ban potete personalizzare tutto, il frontale, le aste, addirittura potrebbero essere diverse tra destra e sinistra e il colore dell'astuccio.
A tutto questo aggiungiamo le lenti , disponibili colorate nei seguenti colori:


  • Standard: colori solidi, autentici dal 1937, le lenti iconiche G-15 e B-15 vennero inizialmente sviluppate per utilizzo militare, offrono un elevato livello di chiarezza visiva, comfort e protezione.
  • Sfumate: in sintonia con le ultime tendenze in termini di sfumature, e disponibili in un ampio assortimento di colori, che danno vita a look unici ed avvincenti.
  • Specchiate: .i rivestimento a specchio contribuisce a limitare i riverberi per un comfort visivo ancora più elevato, consente di sviare sguardi invidiosi e garantisce un look inimitabile.
  • Polarizzate: il filtro polarizzante, presente in tutte le lenti Ray-Ban polarizzate, impedisce alla luce polarizzata – quindi riflessa – di raggiungere gli occhi, riducendo così in modo drastico i riverberi generati dalle superfici lucide, come quelle cromate e gli specchi d’acqua.
I colori disponibili per la montatura ovviamente anche diversi per parte frontale e aste sono i seguenti: blu gommato, verde militare gommato, beige opaco, nero gommato e tartaruga opaco.
I nuovi Ray-Ban Wayfarer sono l'altra faccia della medaglia di Ray-Ban, una medaglia stupenda fatta da una parte dalla montatura in metallo come gli  Aviator e l'altra dai Wayfarer. Assolutamente di moda, belli e da avere a tutti i costi.
Passiamo al prezzo, il listino è di 139 euro, su Amazon li trovate ad esempio per la versione tutta blu a 82 euro.