giovedì 25 ottobre 2012

Anche per questo inverno... Moncler

Il piumino Moncler è intramontabile!!!
Non sente le stagioni ne gli anni, va per la sua strada con successi incredibili.
Non si discute ne la qualità ne di design. Adatti per ogni momento sia per uscire di casa in una fredda giornata o per sciare.

Partiamo dai piumini per donna, per iniziare vi propongo Il Moncler Grenoble Indren per essere eleganti sia sulla pista da sci che in città e ovviamente sempre al calduccio. L'Indren è impermeabile all'acqua ed ha un elegante cappuccio per i momenti più difficili, quattro tasche esterne, imbottitura in piumino d'oca, tessuto in nylon tecnico.
Mi pare un ottimo equilibrio tra praticità ed eleganza.
Per chi invece preferisce un giubbotto ancora più tecnico vi consiglio il Tabuchet, un prodotto più mirato per inverni molto duri o per andare sulla neve.. Sempre il nylon tecnico, però del tipo stretch per essere più confortevole nei movimento pur essendo sempre molto aderente, impermeabile con cappuccio  con i cinturini ai polsi e cintura alla vita, tre tasche, interno in piumino d'oca e cinturino portachiavi.
Per l'uomo passiamo al Decken, un pimino bellissimo sempre adatto a tutte le situazioni, in nylon tecnico per essere impermeabile e resistente, cappuccio con una caldissima pelliccia, quattro tasche, polsini elasticizzati e interno in piumino d'oca e applicazioni in pelle. Anche in questo caso un prodotto versatile in tutte le occasioni.
Il grande problema sono i soldi da sborsare per un Moncler che è un mezzo muto, anche se la durata del piumino è altrettanto lunga