lunedì 16 luglio 2012

Zoccoli...no meglio le Crocs per grandi e piccini

Chi non conosce le Crocs, le abbiamo viste in tutte le salse, però quest'anno, per le nostre figlie, hanno presentato le meravigliose Cameleons.

Mi fanno impazzire, con uno stile un po' retrò, 
con una forma che ricorda la nostra infanzia. Mantengono l'indubbia caratteristica della comodità Crocs con la novità che cambiano di colore sotto al sole.
La comodità Crocs con questo nuovo gadget del colore che vira sotto al sole che farà impazzire le bambine più esigenti. Le taglie vanno dal 30 al 36. Sono disponibili in quattro colori: Azzurro, rosa, giallo e fucsia. Da notare il piacevole tacco che le rende molto femminili.



Per i più grandi ma anche per ragazzi, invece vi presento la Duet Sport, che come potete vedere anche dall'immagine abbina un materiale resistente all'esterno mentre a contatto con il piede è presente un materiale molto più morbido per il top in fatto di comodità. Per i ragazzi le taglie partono dal 29 fino al 36, per gli adulti dal 36 al 47.5. Esiste per i più piccoli anche in versione rosa, ovviamente per le bambine che la preferissero.

A questo link potete trovare una tabella su come calcolare  la misura delle scarpe, ovviamente ha solo un valore teorico in quanto tutti noi sappiamo bene che le scarpe vanno provate prima di fare qualsiasi acquisto.

Per chi preferisse le infradito vi linko il mio precedente post, mentre per ciabatte super comode eccovi il mio post sulle Birkenstock.