La Samsonite Paradiver è un vero e proprio borsone dalle dimensioni che permettono di portarlo con se in cabina dell'aereo. Il rivestimento è completamente in poliestere rivestito a sua volta di materiale altamente resistente.
Le dimensioni, ormai fondamentali sono le seguenti: 55.0 x 25.0 x 40.5 cm per una peso di 2.85 chili ed una capienza totale di 48 litri. Facile da trasportare grazie alle grandi ruote silenziose e ben scorrevoli ed ad un manico robusto e richiedibile regolabile a diverse altezze.
Questo bagaglio da cabina risponde ai requisiti richiesti da IATA e può essere portato a bordo degli aeromobili. Oltre alle normali maniglie una superiore e due laterali è possibile mettersi questo borsone come uno zaino grazie agli appositi spallacci imbottiti ed ad un irrigidimento per appoggiare la schiena. Oltre a tutto questo è presente anche una comoda tracolla.
Le tasche esterne sono due grandi laterali, con chiusura a zip, e due frontali sempre con chiusura a zip.
Una ottima borsa pronta per fare qualsiasi cosa e per essere trasportata come volete.
Disponibile in quattro colori: rosso, nero, blu e giallo.
Il prezzo di listino che trovate sul sito della Samsonite è di 175 euro a cui aggiungere le spese di spedizione, soldi spesi assolutamente bene per una borsa dalla lunga durata, grazie agli ottimi materiali usati.