Pagine

giovedì 5 giugno 2014

Il braccialetto dell'estate è il Pura Vida - belli, piacevoli e unici

Se come vi avevo parlato in precedenza in questo post, uno dei braccialetti - must - è il Cruciani e nulla lo potrà levarlo dal trono di re dell'estate, un'alternativa altrettanto interessante ed originale è il Pura Vida.
Come potete vedere dal loro sito e dalla foto qui nel post ne fanno di tutti i  tipi e di tutte le fogge, per essere portati in un certo numero al proprio polso. Questa è la vera alternativa originale per un o più braccialetti che si fanno notare per l'unicità sia nella realizzazione che nella forma.
Ogni braccialetto ha una combinazione di colori unica e diversa, in questo modo è pressoché impossibile imbattersi in qualcuno con il vostro stesso braccialetto.
Come nel caso dei braccialetti Cruciani anche Pura Vida si dedica alla beneficenza, per questo ha creato appositamente la collezione Charity per donare ad enti di beneficenza in tutto il mondo i proventi di questa vendita.. Nel 2013 hanno donato oltre 140.000 dollari a 190 organizzazioni di beneficenza diverse.

Oltre a dei semplici braccialetti i Pura Vita sono anche uno stile di vita, traducendo il loro nome non in modo letterale si può dire che significano "goditi la vita tranquillamente" e nel mondo di oggi ne abbiamo tanto bisogno.
Per il costo, si parte dai 5 $ per salire anche a 28 $ o più a seconda della versione come potete vedere nella pagina dei più amati, alcuni arrivano anche a 100$.
Godiamo la vita almeno in vacanza e questi braccialetti ve lo ricorderanno, puravida.