Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

Le migliori cuffie audio entry level sono le AKG K451

Tra le cuffie audio più economiche, le migliori che potete trovare, sono le AKG K451. Su Amazon trovate queste cuffie a 68.31 euro, un prezzo molto basso per la qualità che ci danno.

Le cuffie K541 possono essere connesse a tutti i lettori MP3 e ovviamente possono essere usate come auricolare del cellulare. 
Le cuffie K451 di AKG possono controllare il telefono, Iphone o l'Ipod, e il microfono  permette la completa gestione anche delle telefonate,
sul sito del costruttore potete verificare tutte le compatibilità con i vari prodotti Apple. Anche se economiche queste cuffie sono ripiegabili per il trasporto più compatto. Gli auricolari sono soffici e leggeri per un ottimo confort.Ma passiamo al suono che è la cosa più importante, il risultato è fantastico i bassi sono incisivi, solidi e ricchi, mentre la voce risulta chiara e dettagliata, insomma una qualità del suono per la quale bisogna spendere dai 300 euro in su.
I materiali di costruzione sono comunque buoni e la sensazioni trasmesse rimangono piacevoli. Appoggiata alle orecchie si ha un'ottima feeling e ci si trova a proprio agio.
Se vi piace ascoltare la musica senza spendere una fortuna queste sono le cuffie ideali, e comunque vista la qualità audio, andrebbero scelte in ogni caso.