In questo weekend regalatevi una serata cinema, un'ottima proposta è Iron Man 3. Il famosissimo Iron Man, personaggio dei fumetti della Marvel, è arrivato al suo terzo film oltre all'apparizione anche in The Avengers.
Un film non certo impegnato ma piacevole per chi ama il genere fantascienza e fumetti. Per chi eventualmente non conoscesse la storia, Iron Man non è altro che un uomo comune, dall'intelligenza superiore e da tanti soldi, che costruisce un'armatura pressoché indistruttibile che trasforma un uomo normale in un super eroe, in una sintesi molto compressa.
Tony Stark il miliardario eccentrico (chissà come mai bisogna essere miliardari ed eccentrici per fare i super eroi..mah) combatterà contro un nemico molto potente, chiamato il Mandarino. Il suo nemico farà tabula rasa del mondo attorno a Tony Stark e che a sua volta si vedrà costretto ad iniziare un'avventura alla ricerca dei responsabili, che però se ancora possible, metterà ulteriormente a dura prova il suo coraggio.
Stark sarà costretto in questa avventura a sopravvivere senza i dispositivi che la mente geniale ha creato negli anni rendendolo un super eroe usando solo il proprio ingegno ed istinto, per riuscire a proteggere le persone che ama e se stesso. Un vero eroe anche privato ella sua tecnologia.
Il Mandarino |
Anche se ad un certo punto per Tony Stark la sua avventura sembra al capolinea, grazie alla sua forza di volontà ed alla sua mente riuscirà a risorgere come la fenice risorse dalle proprie ceneri.
Pepper Potts |