venerdì 2 novembre 2012

Le cuffie audio di culto, le Beats by dr. dre... vediamo quali scegliere

Le cuffie Beats (quelle con una piccola "b" disegnata sull'esterno dei padiglioni) sono diventate un culto, in tv la gente indossa solo queste, vediamo quali scegliere per essere alla moda ed ascoltare in qualità.
Novità di fine 2012 sono le Beats Executive con cancellazione del rumore. Sono veramente belle con materiali pregiati come acciaio inox e alluminio spazzolato, mentre i padiglioni sono cuciti a mano. 


Eleganti senza eccessi. Ma parliamo del suono, la novità importante per queste cuffie e la tecnologia della cancellazione del rumore. 
La cancellazione del rumore è sorprendente se le provate vi sembrerà del tutto naturale, ma come ve le togliete scoprirete di quanto forte è la loro capacità di isolarvi, rimarrete estasiati. Le cuffie Beats sono rinomate per la potenza dei bassi, con le Executive, è stato fatto un altro passo per rendere insuperabili i bassi senza però sovrastare in modo sgradevole i medi e gli alti.
Questa cuffia e veramente equilibrata sia nell'estetica che nei suoni, anche se i bassi la fanno da padrone non disturbano mai.
Questa è la cuffia giusta per chi finora ha resistito ad acquistare una cuffia Beats, con questo splendido oggetto della tecnologia potete ascoltare jazz, Rock o hip pop senza perdere nulla.
Le cuffie funzionano grazie a due pile AAA. Il prezzo si aggira attorno i 350 eur.