Il Pioneer SC-LX58 è il meglio che possiate immaginare, il top del top. Un 9.2 canali con classe di amplificazione D.
La potenza certo non manca, 240W per canale, ma non è certo il valore di potenza massa quello che ne fa un oggetto di culto, infatti la qualità con cui ascolterete i film è qualcosa di eccezionale, dettagliato e pulito su tutta la gamma. Rimarrete impressionati da una qualità senza rivali, una spanna sopra tutto il resto del mondo.
Anche in stanze grandi non rimarrete mai delusi dalla qualità e dalla potenza. Adatto anche per ascoltare "semplicemente" della musica, senza nessun tipo di degrado della qualità. Le possibilità di combinazioni surround sono veramente tane e per tutti i gusti è bello provarle tutte per vedere quale è per voi la migliore per un determinata attività.
Qualsiasi tipo di collegamento da analogico a digitale qui lo trovate. Gli ingressi posteriori sono i seguenti: 7 HDMI (1 per HDMI/MHL), Ethernet, due Composite AV, audio, due coassiali digitali, due ottici digitali, due video Component, due IR, una porta USB e una RS-232C. IGLi ingressi frontali invece sono: un HDMI, un USB 2.0 (audio digitale dell'iPod/iPhone, drive USB) e un ingresso per il microfono.
Le uscite ivece sono le seguenti: una uscita per le cuffie posizionata frontalmente,3 HDMI, un Composite AV, un ottico digitale, un monitor Component, un monitor Composite, un porta IR e il Preout 9.2 canali. Insomma qui trovate tutto e di più.
Oltre al telecomando è possibile comandare il Pioneer SC-LX58 attraverso una app veramente carina e migliore del telecomando stesso, la iControlAV5.
Oltre a tutto quello già detto c'è anche il supporto per Dolby Atmos tecnologia surround che permette espandere ulteriormente il proprio sistema cinema.Disponibile in due colori: nero e silver.
Non troverete nulla di meglio. Per averlo il Pioneer SC-LX58 è necessario spendere 1500 euro sul sito Rgsound.