Pagine

martedì 18 novembre 2014

Una giacca a vento, alternativa al solito, è la Patagonia Nano-Air Hoody il top in fatto di caldo e tenuta alla neve

Se cerchi qualcosa di diverso e alternativo, la giacca a vento Patagonia Nano-Air Hoody può essere un'ottimo acquisto.
Una serie creata in due versioni sia per uomo che per donna.  Questa giacca è la giusta combinazione fra traspirabilità e il calore di un fantastico piumino. 

A questo aggiungiamo il trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) applicato ai tessuti per proteggersi dalla neve e dalla pioggia leggera. Inoltre questa tecnologia riduce i tempi di asciugatura. Tutto questo senza mai inficiare il sistema traspirante che è il punto di forza. L'imbottitura FullRange (da 60 g/m²), anche da bagnata assolve assolutamente alla funzione di tenere caldo, e risulta leggera ma robusta nel resistente all'acqua.
Questa giacca a vento con cappuccio è veramente ottimale nella traspirazione (68 m³/h), mai più sudati.
Cappuccio elasticizzato e profilato che permette un uso facile anche a giacca completamente chiusa.
La cerniera frontale è dotata di copertura di protezione con massimo confort anche per il mento.
Sono presenti due tasche scaldamani e le due tasche superiori  zona petto petto dotate di zip di chiusura, che però non danno fastidio anche con lo zaino sulle spalle.
Polsini con bordo elasticizzato e cordoncino nell'orlo con doppia regolazione la massima tenuta.
Che voi siate in montagna o in città questa è la giacca giusta per chi vuole il massimo confort in un design assolutamente piacevole, con una scelta fuori dai soliti schemi.
Il prezzo è un'altra nota positiva, infatti con 220 euro di listino sul sito Patagonia, a questo link potrete trovare il negozio più vicino a voi.