Pagine

lunedì 28 luglio 2014

Per chi dimentica le chiavi NOKIA TREASURE TAG WS-2 ritroverete qualsiasi cosa senza problemi grazie al vostro smartphone Nokia

Basta applicare Nokia Treasure Tag alle chiavi o qualsiasi altra cosa che non potete perdere e il vostro smartphone vi avviserà quando le state per dimenticare.
Grazie alla applicazione Nokia Treasure Tag sarete sempre informati su dove si trovano le vostre chiavi, in questo modo potrete controllare 4 oggetti contemporaneamente.

Se hai dimenticato le chiavi, grazie alla mappa interattiva il cellulare ti dirà dove sono state lasciate l'ultima volta che erano in contato, attraverso il bluetooth, con lo smartphone.
La durata della batteria del Treasure Tag è di circa sei mesi dopo di che va sostituita. La batteria è  una comune CR2032.
Se il vostro smartphone ha il chip NFC sarà ancora più facile farlo riconoscere ed essere pronti per iniziare ad usarlo.
Disponibile in quattro colori: giallo; bianco; nero e azzurro. Il sistema di funzionamento è molto semplice, infatti finché l'oggetto è nel raggio del telefono tutto funziona senza problemi, dopo di che segnala che ci si è allontanati e se fosse necessario vi ricorderà dove è rimasto in contatto l'ultima volta. Il metodo non è infallibile, infatti basta che una terza persona sposti o porti via le chiavi dimenticate e quindi lontane dal telefono, che ovviamente il tutto non funziona, però se si è diligenti, potete essere certi di non dimenticare mai le chiavi o qualsiasi altra cosa a cui tenete in modo particolare. Con 25 euro potete acquistare Nokia Treasure Tag nel colore blu e nero su Amazon.