Pagine

lunedì 21 luglio 2014

Il meglio fra le macchine da caffè è la Delonghi Eletta Cappuccino Top che fa un cappuccino meglio del bar e senza fatica - tutto in automatico

La Delonghi Eletta Cappuccino Top non è semplicemente una macchina da caffè, ma è un sublime e bellissimo attrezzo per fare cappuccini senza paragoni e senza alcuna fatica.
Il nuovo sistema denominato "lattecrema" è la punta di diamante per cappuccini da favola. Grazie al sistema computerizzato basterà selezionare quello che si vuole per averlo pronto senza alcuna fatica o necessità di abilità particolari.

Potrete selezionare tra cappuccino, caffellatte e latte macchiato, latte caldo, flat white, espresso macchiato e la funzione "My Milk" che permette di personalizzare  il latte come lo si desidera. Schiacciando semplicemente un pulsante la macchina farà il resto per un risultato senza precedenti, grazie ad un pannello elettronico con tasti softouch.
Ovviamente non manca la possibilità di farsi un "semplice" caffè, oppure uno lungo.
Per essere al top il caffè viene macinato al momento con ben 13 gradi differenti di macinatura con un sistema particolarmente silenzioso.
Se a questo punto non vi è venuta voglia di un super cappuccio o di un buon caffè lungo...
Un design molto moderno con abbondante uso di superfici lucide.
Una macchina da caffè per ottenere caffè e cappucci di una qualità sublime completamente in automatico ed in semplicità.
Le dimensioni sono le seguenti: 26 x 36 x 46 centimetri per un peso di 11 chili che la rende particolarmente stabile. La potenza ssorbita è di circa 1500w.
Il prezzo della Delonghi Eletta Cappuccino Top è di 795 euro su Amazon.