Il televisore Sharp LE650 offre la migliore qualità dell'immagine confrontandola con i principali concorrenti tra i televisori LCD. Livelli di nero e le ombre sono scure e ben dettagliato, il colore è accurato, e l'immagine mantiene un'ottima fedeltà in una stanza luminosa.
Lo Sharp LC-50LE650E è un televisore full HD da 50" con riproduzione anche 3D con retroilluminazione con tecnologia EDGE a LED.
Se state cercando un televisore delle dimensioni attorno i 50", lo Sharp LE650 dovrebbe essere uno dei primi da vedere e da acquistare per la sua buona combinazione di qualità dell'immagine e di valore. Come ora è di moda è anche smart TV di ottimo livello, anche se è la qualità dell'immagine a renderlo un televisore molto appetibile.
Caratteristiche principali di questa TV:
la risoluzione è di 1920 x 1080,retroilluminazione a LED Tecnologia display LCD Edge, finitura opaca dello schermo per ridurre al mino i riflessi, collegamento Smart TV, Wi - Fi, tecnologia 3D con occhiali non inclusi, frequenza di aggiornamento a 120Hz, lettore di Foto / Musica / Video.
Le varie porte che troverete sullo Sharp sono le seguenti: 4 HDMI 1.4; una presa scart per vecchi riproduttori; entrata AV e component; digital audio coassiale; presa VGA per collegare il PC; presa USB e LAN.Attraverso la presa USB potete riprodurre i vostri video in formato Divx HD e DivX.
Un ottimo televisore con il suo punto di forza nella qualità dell'immagine e nel prezzo assolutamente interessante.
Un design molto minimalista con bordi ridotti al minimo per essere un tutto pannello, con dimensioni assolutamente ridotte.
Il televisore senza piedistallo ha le seguenti misure: 1123 x 654 x 41 mm.
Al prezzo di 725 euro compreso di trasporto potete trovare questo televisore da 50" su internet sul sito Tecno Master.