Pagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Samsung Navibot S VCR8950L3R il robot per pulire nel modo migliore tutti i pavimenti di casa

C'è qualcosa che Samsung non faccia? la risposta è "nulla". Inoltre quello che fa lo fa con impegno e nei migliore dei modi.
Con il Samsung Navibot S VCR8950L3R, i robot delle pulizia dei pavimenti hanno un nuovo re, sottile, silenzioso, veloce e intelligente e che pulisce anche bene.
Raggiunge la velocità di pulizia di 32 cm al secondo, che in pratica significa che una stanza da 25 metri quadri viene pulita in 11 minuti.

La durata della sua batteria è di un massimo di 100 minuti, dopo di che servono 3 ore per una ricarica completa. Lo spessore molto ridotto di soli 8 centimetri
permette di andare sotto anche ai mobili più bassi per una pulizia efficiente e senza dimenticanze. Il diametro è di 35 cm mentre il peso è di 3.2 kg.

Grazie ai suoi sensori, riesce ad adattare la sua potenza in base alla quantità di sporco che è presente sul pavimento.
Come per i robot di ultima generazione per la pulizia del pavimento, riesce a pulire bene anche gli angoli senza alcun problema.
L'aspirazione dello sporco è ottima sia sul pavimento tradizionale che sul parquet, mentre il sistema di Samsung per la pulizia, permette di ottimizzare le traiettorie grazie ai 45 sensori in modo da ridurre i tempi di pulizia oltre che evitare ostacoli o cadute.
Dotato di setto tipi di programmazione: PROGRAMMA AUTO esegue autonomamente la pulizia della casa fino al suo completamento e ritorna alla base, copre fino ad un massimo di 4 stanze; PROGRAMMA SPOT pulisce una zona specifica contenente ad esempio briciole di pane o biscotti, polvere o simili, con un diametro max di 1,5 metri; PROGRAMMA MAX pulisce ininterrottamente una stanza fino ad esaurimento della carica della batteria, ideale per grandi superfici; PROGRAMMA MANUALE risponde direttamente ai comandi dell’utente; PROGRAMMA TURBO pulisce più velocemente ed efficacemente; ideale per tappeti e moquette; AVVIO RITARDATO grazie al comodo Avvio ritardato puoi farlo funzionare mentre sei al lavoro o ti stai dedicando ad altro, il tutto condito dalla programmazione settimanale. Dotato di telecomando per la programmazione e per i comandi. La spazzola di pulizia ha una dimensione frontale di 200mm.

Questo robot è dotato di due muri virtuali per limitare l'area di pulizia, ha la possibilità di svuotare lo sporco aspirato ed è dotato del filtro HEPA che trattiene anche la polvere più piccola evitando di rimetterla nella stanza.
Dotato di un display per verificare tutte le funzionalità attive e lo stato di carica della batteria.
Il costo di questo robot Samsung Navibot S VCR8950L3R per la pulizia dei pavimenti è di 547 euro sul sito Amazon