Per chi preferisce gli auricolari o cuffie in ear per estraniarsi dal mondo che lo circonda, Bose a presentato le nuove QuietComfort 20i Acoustic Noise Cancelling.
Bose ha raggiunto l'obbiettivo di isolare l'ascoltatore da quello che lo circonda, i rumori rimangono fuori ed insieme a questo hanno realizzato anche un'ottima ergonomia degli in-ear che spesso risalutano fastidiosi, il tutto senza essere costretti a spingerli nell'orecchio, garantendo di rimanere in posizione senza difficoltà.
Un ottimo progetto che migliora in modo sensibile la qualità delle cuffie in-ear.
Tutto questo è accompagnato da una qualità del suono strepitosa che vi permetterà di godere anche dei piccoli dettagli. Una vera piccola rivoluzione nel campo degli auricolari.
Esistono due tipi di controlli, uno a due pulsanti (per Windows Phone Blackberry e Android) e uno a quattro pulsanti (per Iphone e Ipod). E' presente una piccolissima batteria agli ioni di litio che si ricarica in due ore e che garantisce una durata di 16 ore di riproduzione con un piccolo led che avvisa sullo stato di carica.
La batteria serve per un'ulteriore riduzione fisica del rumore esterno e per un miglioramento del suono grazie alla tecnologia Bose Tripod che conferisce profondità e bilanciamento alla musica. Se la batteria si esaurisce potete comunque continuare ad ascoltare la musica con una qualità del suono di in-ear tradizionali, quindi senza i benefici introdotti da Bose.
Cuffie in-ear che potrete portare tutti i giorni senza alcuna difficoltà o fastidio che vi elimineranno i rumori esterni, solo voi e la musica.
Il costo si aggira sui 300 euro sul sito della Amazon.