Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Fender PAWN SHOP SUPER-SONIC la chitarra elettrica in edizione limitata per distinguersi

La chitarra elettrica Fender PAWN SHOP SUPER-SONIC è un'edizione limitata con tantissime peculiarità, un'opera d'arte con anche contenuti di rilievo.Una rivisitazione speciale della Squier Vista Series Super-Sonic degli anni 90. 
Ma vediamo non po' le peculiarità principali della Fender PAWN SHOP SUPER-SONIC: corpo rovesciato con offset molto piccolo, doppi pickup humbucker Atomic inclinati,  tastiera in palissandro e manico in acero a "C".

E' impossibile non innamorarsi di questa serie limitata che è un vero e proprio capolavoro, con unicità veramente peculiari.
Le tonalità sono molto calde e il suono è molto pulito che ti dice al primo ascolto che questa è una Fender; una chitarra elettrica bella, particolare e di qualità. Altra cosa molto apprezzata è quella che è una Made in Japan (anche se ho visto anche versioni Made in Mexico), per i veri cultori pare che il Giappone come liutai sia il top, meglio del Made in USA addirittura, quindi se vi è possibile meglio avere la versione Japan.
I controlli sono solo tre: il controllo dei pickup a tre posizioni e le due manopole del volume.
Disponibile in tre brillanti colorazioni: apple red flake, durk gunmetal flake e sunfire orange flake.
Il prezzo della Fender PAWN SHOP SUPER-SONIC è di circa 704 eur. e potete ordinarla su musicworks.it oppure sul mitico sito tedesco thomann.de a partire da 735 eur ma con disponibilità in tutti i colori.