La TV Bose Videowave II da 46" possiamo definirla la Rolls Royce dei televisori, un po' come tutti i prodotti Bose.
Un display HD da 46" di LED retroilluminato per immagini particolarmente brillanti,
questo televisore inoltre è completo di sistema home cinema 5.1 Bose integrato, sempre compreso con televisore è presente una dock station per Iphone e Ipod e una console multimediale per i collegamenti.
Il telecomando è un'opera d'arte infatti ha pochissimi pulsante che permettono però in semplicità un controllo completo del sistema e degli eventuali riproduttori Bose collegati. Questa semplicità non è a scapito del controllo, anzi personalmente la ritengo una bella rivoluzione.
Le interfacce presenti sulla console sono le seguenti:
- 4 prese HDMI di cui una frontale
- 2 connettori USB di cui uno frontale
- 3 connessioni analogiche (ingressi separati) di cui una frontale
- Una uscite per le cuffie.
Parlando dell'home cinema integrato non prevede ne subwoofer ne casse esterne infatti questo sofisticato sistema è completamente integrato nel televisore con ben tredici speakers e i risultati sono sorprendentemente fantastici anche perché grazie ad un sofisticato sistema di regolazioni si adatta alla vostra stanza, un gran bel lavoro da parte di Bose. Pur non essendo a livello di un sistema professionale 5.1 con casse separate questo sistema nella realtà non vi farà mai desiderare un sistema differente.
Il prezzo invece non è certo un punto favorevole infatti Bose propone questo televisore a 5499 eur , prezzo consigliato che non è proprio abbordabile anche con i super gadget che sono presenti. E' consigliato per chi non vuole avere casse sparse per la stanza.