Pagine

martedì 23 ottobre 2012

La videocamera per veri sportivi... Gopro Hero 3

La Gopro Hero 3 è la videocamera per registrare le vostre più estreme avventure come un fuori pista sulla neve o mentre cavalcate le onde con il vostro windsurf. Questo è il nuovo oggetto del momento, infatti le telecamere tradizionali perdono un po' di mercato in favore delle "action".
Siamo alla versione 3 della Gopro Hero oggetto di culto per sportivi estremi.

Questa videocamere inoltre prevede degli accessori molto specifici per il montaggio, vale a dire degli oggetti per fissarla a qualsiasi cosa, ad esempio sono disponibili la staffa del casco, per il rollbar del fuoristrada, la fascia per la testa o i supporti per la tavola da surf e qualsiasi altra cosa che vi venga in mente.

La videocamere è di dimensioni molto ridotte (stà in palmo di mano e dell'altrettanto peso ridotto. Facile ed intuitiva da usare da usare. Può registrare in HD con una risoluzione di 1080x1920 (16:9) a 24fps.
La protezione per le immersioni garantisce l'impermeabilità fino ad un massimo di 60 metri.
Questa videocamera sarà disponibile al pubblico a partire dal 14 di novembre.
Le versioni disponibili sono White Editin (circa 200 eur.), Black Edition (circa 400 eur.) e Silver Edition (circa 300 eur.).
La versione più equilibrata è la Silver che ha in meno rispetto alla Black, sostanzialmente, solo la mancanza del WiFi. Uscita micro HDMI per il collegamento diretto al televisore. Obbiettivo a fuoco fisso similare ad un grandangolo da 35mm con apertura f2.8.
Questo è l'oggetto di culto per chi pratica sport estremi e non vi può assolutamente mancare per registrare le vostre gesta.
La resa è spettacolare anche in condizioni estreme come su veicolo a velocità superiori a 150 km/h la videocamera di comporta molto bene e non presenza nelle riprese scie o congelamento di oggetti, inoltre la gestione dell'esposizione e il bilanciamento del bianco sono all'altezza di qualsiasi evoluzione.
L'unico neo che possiamo trovare in questa videocamera è il sonoro non esattamente all'altezza del resto, infatti il sonoro è solo normale.