Per chi cerca anche nelle cuffie la qualità dell'alta fedelta anche wireless, eccovi le Sennheiser RS 220.
Sennheiser è un marchio che da sempre propone prodotti solo di alta qualità e su questo punto c'è una convergenza di opinioni.
Questa cuffia oltre ad un audio ottimo,
permette, grazie al collegamento senza fili, di muoversi in libertà. In casa non si possono superare i 25 metri di distanza dalla base. Essendo wireless hanno incorporate delle batterie ricaricabili che si ricaricano riponendo la cuffia nella sua elegante base d'appoggio.
Il tempo di ricarica è di circa 3 ore, mentre la durata è di circa 7 ore, che a mio parere è una durata ottimale.
Oltre al suono di cui vi ho già accennato l'ottima qualità, quello che sorprende è l'assenza di disturbi a causa del sistema wireless, la cuffia inoltre presenta tutti i comandi integrati quali volume, accensione bilanciamento, selezione sorgente.
I contro o comunque le cose di cui tenere conto sono la dimensione della base, che è molto elegante ma è necessario avere uno spazio specifico e gli auricolari che sono abbastanza grandi e cosa che mi lascia perplesso, anche se non altera la splendida, qualità audio del prodotto è l'uso troppo abbondante della plastica su un prodotto non certo economico, anzi.
Un oggetto per chi ricerca il top dell'audio con la comodità del senza fili.